Qui Max Formisano,

per parlarti di come vivere del tuo messaggio, diventare un Esperto Ben Pagato, e fare la differenza “nel mondo” mentre fai crescere il tuo business.

Il grande scrittore e consulente Steven Covey direbbe:

Trova la tua voce e poi aiuta gli altri a trovare la loro”

La triste realtà però è che molte persone, pur possedendo esperienze e conoscenze potenzialmente in grado di portare una trasformazione nella vita altrui…

non hanno la minima idea di come sfruttarle.

Sto parlando anche di Te…

È molto probabile che ci sia un’area della tua vita in cui tu hai molte più Esperienze e Conoscenze del 90% delle altre persone e che per giunta sia un’area che ti appassiona.

Quello che non sai (o che finora non hai mai pensato) è che questo tuo “bagaglio” possa essere molto prezioso per qualcuno…

Oggi, più che in qualsiasi altro periodo storico, le persone non sanno da che parte andare e cercano ardentemente consigli e strategie su “come fare a”.
Hanno bisogno di nuove conoscenze, nuove capacità, nuove prospettive che li portino fuori da questa situazione di stallo e sono disposte a pagare per averle.

Sono in cerca di Esperti che li guidino nel raggiungere risultati, ma senza passare per mille tentativi ed errori, Esperti che indichino loro una strada già battuta e quindi più semplice e più sicura.

Bene…TU PUOI ESSERE LA PERSONA CHE CERCANO.

Che Tipo di Esperto Sei?

Anche se oggi non stai valorizzando le tue Esperienze, Conoscenze, Passioni, voglio dirti che esistono 3 tipi di esperti e che ciascuno di essi può essere la tua base di partenza a cominciare da subito.

1) Esperto di Fatto

L’Esperto di Fatto è qualcuno che per caso o per scelta ha vissuto determinate esperienze e acquisito determinate abilità. È qualcuno che “è stato già lì, l’ha fatto” ed ora può insegnare agli altri la strada da lui già percorsa.

In questo momento della tua vita, per esempio tu potresti sapere come trovare un lavoro mentre altri no, oppure come produrre un film, come creare un blog, guidare una squadra,  comprare una casa risparmiando (o rivenderla guadagnandoci).

Potresti aver imparato a gestire le critiche, uscire dai debiti, vestirti in modo appropriato in tutte le occasioni, fare efficaci interventi in pubblico, relazionarti bene con l’altro sesso e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Le fasi della vita sono diverse per tutti noi e quello che tu hai imparato può essere utile e di Valore per qualcun altro. Anche se oggi non ti consideri un Esperto, la verità è che in questo momento ci sono persone che stanno cercando di capire cose che tu hai già imparato, magari casualmente.
Chiediti quali sono queste cose e scoprirai una lunga lista di argomenti in cui puoi essere Esperto.


2) Esperto di Fiducia

L’Esperto di Fiducia è qualcuno di cui la gente si fida, qualcuno che ammira e a cui chiede consiglio: un modello, insomma.

 Prova a rispondere a queste 3 domande:

1) La gente ti ammira o ti rispetta? 

2) Di cosa sei un esempio?

3) Quali sono i tratti che fanno di te una persona degna di fiducia e rispetto?

Se oggi sei considerato una persona di Fiducia, hai già un ottimo posizionamento per costruire la tua carriera di Esperto.

 

3)  Esperto del Fossato

Questo tipo di esperto è qualcuno che ricerca, sistematizza e semplifica un determinato argomento, ne testa l’efficacia ed arriva in breve tempo a saperne più degli altri. La sua forza sta nella capacità di essere studente e solo dopo insegnante.

Delle 3 tipologie di Esperto, questa è quella che offre le opportunità più ampie, perché non servono Esperienze e Conoscenze pregresse, non serve avere già un gruppo di seguaci, puoi cominciare PRATICAMENTE DA ZERO. Ora.

Rispondi a queste 2 domande:

1)     Qual è un argomento che ti appassiona?

2)     Se potessi fare ricerche approfondite su un argomento per supportare le persone a crescere, quell’argomento sarebbe…?

Naturalmente le 3 tipologie di Esperto non rappresentano dei “compartimenti stagni”.

Vedi me per esempio: ho cominciato come Esperto di Fossato, studiando e ricercando qualsiasi campo che mi appassionasse; nel corso del tempo le Esperienze e le Conoscenze maturate mi hanno reso un Esperto di Fatto ed oggi molte persone credono in me e mi considerano un Esperto di Fiducia, tanto da chiedermi tutta una serie di cose di cui non sono assolutamente competente! Perché quando la gente ha un modello, si fida.

 

NOTA BENE

Non ci sono limiti ai campi nei quali puoi diventare Esperto: qualsiasi argomento su cui esistano libri, riviste, associazioni, video, ebook, negozi, siti web e così via, rivela l’esistenza di un gruppo di persone – in termini tecnici “una nicchia di mercato” – interessata a saperne di più su quell’argomento. E tu puoi decidere di dominare quella nicchia, diventando l’ESPERTO DI RIFERIMENTO.

A titolo di esempio, ecco solo alcuni dei campi – nel business o nel settore “personale” – in cui puoi diventare un Esperto :

  • essere un genitore migliore
  • crescita spirituale
  • finanza
  • relazioni efficaci
  • nutrizione
  • sport
  • produttività personale
  • marketing
  • franchising
  • tecniche corporee per stare meglio
  • acquisizione clienti
  • e molto altro ancora…

Adesso lascia che ti introduca…

5 modi di costruirti una carriera
da Esperto Ben Pagato

 

  1. AUTORE
    di libri, ebook, special report, newsletter ad abbonamento…
  2. SPEAKER
    in eventi, corsi, , manifestazioni…
  3. TRAINER
    in corsi aziendali o aperti al pubblico…
  4. COACH
    di singoli o di gruppi di persone, telecoaching…
  5. ONLINE MARKETER
    programmi dvd o audio, webinar, podcast, programmi ad abbonamento mensile, teleseminari…

 

 Credi sia difficile? Ti spaventa non averlo mai fatto?

Non preoccuparti: tu hai già tutto quello che serve, devi solo rifletterci sopra, approfondirlo, ricercare e creare una Prospettiva di VeroValore che ti permetta di diventare un Esperto Ben Pagato in una o in ciascuna di queste professioni.

L’Esperto Ben Pagato in fondo non è altro che una persona che partendo da:

Passioni (cosa ti piace fare, come passeresti il tempo se ne avessi di più?)

Preparazione (le tue conoscenze, competenze, esperienze e le ricerche che puoi fare)

Personalità (il tuo percorso personale, la tua prospettiva e molto altro ancora…)

Pensieri (il tuo mindset potenziante)

ha saputo incorniciarli in maniera tale da dare Vero Valore alle persone e allo stesso tempo guadagnare. Anche tu puoi farlo.

È il tempo e lo spazio giusto

In questo  momento storico,
c’è una rivoluzione in atto, che tu te ne accorga o meno

Mentre liberi professionisti ed imprenditori sono esasperati dalla troppa concorrenza, dai cambiamenti nel mercato, dai clienti che sfuggono al primo accenno di un affare migliore dietro l’angolo, gli Esperti Ben Pagati rappresentano una razza a parte. Non sono più meri “specialisti”, “professionisti” ma delle vere e proprie AUTORITÀ.

In un’era che offre troppi stimoli, troppe informazioni, troppa concorrenza, troppa pubblicità, gli Esperti Ben Pagati non inseguono né temono la concorrenza.
Ricevono costantemente nuovi clienti da una base di prospect in continua espansione che li cerca, anziché essere loro a cercarli. Hanno numerosi referral, entrate importanti, clienti altamente fidelizzati. Conquistano fette di mercato sempre maggiori fino a staccarsi nettamente dal gruppo dei concorrenti.

Gli Esperti Ben Pagati in definitiva SVETTANO SUGLI ALTRI.

Parallelamente, le loro possibilità di guadagno si ampliano.

Tecnologie nuove, accessibili ed economiche e nuove strategie di marketing stanno permettendo sia ad esperti già consolidati che a stelle nascenti di ampliare il loro messaggio più velocemente e ampiamente di quanto sia mai accaduto in passato.

Negli ultimi anni, grazie a Internet, molti esperti sono diventati ben noti a livello internazionale semplicemente condividendo il loro messaggio e imparando a monetizzarlo.

 

 

Ma allora perché molti
continuano con vecchi e inefficaci sistemi
anziché diventare Esperti Ben Pagati?

 

Per una di queste 3 ragioni:

1) Non conoscono le strategie per posizionarsi come Esperto Ben Pagato.

2) Non credono di potercela fare.

3) Vogliono lanciarsi, ma non hanno strumenti. In compenso hanno molte PAURE.

Anche io all’inizio…

La mia storia non è diversa da quella di migliaia di altre persone: volevo diventare “una voce”, ma non avevo idea di come farlo.

Ma se c’è una cosa che devi sapere di me è che quando ho una visione, trovo i mezzi per realizzarla. Non vado verso…ci vado attraverso

E così dopo una sofferta e noiosissima laurea in Giurisprudenza, ho iniziato seriamente ad occuparmi della mia crescita e di quella altrui.

Ho iniziato a creare articoli, libri, ebook, seminari, Master, programmi di autoformazione in video e audio, a divulgare (anche gratuitamente) contenuti di valore che hanno aiutato migliaia di persone a trasformare le loro vite ed il loro business.

Mi sono formato per anni con i migliori al mondo ed ancora oggi continuo a farlo.
Bandler, Grinder, Robbins, Tracy, Canfield, Dilts, e Covey prima di tutti, sono stati solo alcuni dei maestri da cui ho imparato quello che so sulla crescita personale e professionale.

Ma essere un esperto non basta, se non sai come IMPACCHETTARE, PROMUOVERE e MONETIZZARE LA TUA EXPERTISE. E così ho cominciato ad affiancare a questi studi quelli di marketing ed infomarketing.

Da Seth Godin a Jay Abraham, da Dan Kennedy a Frank Kern, da Eben Pagan a Rich Schefren, da Dan Sullivan a Mike Filsaime, ciascuno, con i suoi insegnamenti, ha dato il suo contributo a rendermi ciò che sono oggi: non solo un Esperto, ma un Esperto Ben Pagato.

 


Non ho mai “pagato” un corso…
ho semplicemente investito denaro che mi torna puntualmente
moltiplicato decine o centinaia di volte (è questa la mentalità che tu VUOI avere).

Non per ultimo ho imparato da me stesso.
Non ho mai rinunciato, infatti, alla ricerca e alla sperimentazione nel mio settore, un’attitudine imprescindibile per chiunque voglia chiamarsi Esperto Ben Pagato e poi Leader di Pensiero.

E proprio ricercando e sperimentando sono riuscito ad andare oltre le singole strategie: ho individuato UNA CORNICE.

Osservando, infatti, i percorsi compiuti da Esperti come Tony Robbins, Steven Covey, John Gray, e molti altri, ho dedotto lo schema nascosto dietro i loro successi e quello che posso dirti oggi è che…

Esiste Un Sistema Replicabile per Diventare un Esperto Ben Pagato

L’ho sintetizzato in questa immagine:

Questo schema racchiude praticamente tutto ciò che so e che io stesso ho usato per raggiungere la vetta nel mio settore: 15 anni di studi, scoperte e sistematizzazioni, la ricetta completa per diventare Esperto ben pagato mentre servi gli altri e arricchisci le loro vite.

Dopo averla sperimentata su di me ed averne tratto benefici incredibili, oggi sono pronto a condividerla con tutti coloro che in questi anni mi hanno chiesto da dove iniziare o come fare per far crescere il loro business e non rimanere semplicemente a galla.

Sei pronto per costruire il tuo Impero da Esperto Ben Pagato

  • STRATEGICAMENTE
  • SIN DA SUBITO e
  • DIRETTAMENTE DA CASA TUA?

Experts University Home Edition è l’unico programma di formazione e marketing per chi vuole diventare Esperto Ben Pagato: Autore, Speaker, Trainer, Coach o Infomarketer.

Potrai vivere direttamente da casa tua un intero percorso professionale completo e conoscere lo schema preciso che si nasconde dietro le strategie dei più grandi Esperti mondiali (e italiani naturalmente).


Esamineremo i 5 ruoli dell’esperto da 2 punti di vista:

1) COME SVOLGERE CIASCUNA PROFESSIONE IN MANIERA ECCELLENTE

2) COME PROMUOVERLA e MONETIZZARLA

Lo faremo attraverso le registrazioni della Experts University live, l’evento dal vivo che ho tenuto a Roma.

“Metti un appassionato matto di marketing a parlare per 4 giorni, aggiungi un quintale di studio e applicazione delle strategie più avanzate nel campo degli “esperti”.

Mettici anche una tonnellata di simpatia elettrizzante ed avrai la Experts University di Max Formisano: un cocktail facile da digerire e prontissimo per l’uso immediato nel business di ogni autore, public speaker, trainer, coach e infomarketer.

A me è piaciuto tantissimo e sicuramente lo consiglierò
a tutti gli studenti del Laboratorio Infoprodotti”.

Josè Scafarelli - partecipante alla Experts University live in Roma
Laboratorioinfoprodotti.com e Ricchezzavera.com

Guarda le testimonianze di chi ha partecipato

 

“Grazie alle strategie operative di Max e della Experts University il mio libro “Smettila di Reprimere tuo figlio” è diventato un bestseller con 10.000 copie vendute in soli 2 mesi e ha raggiunto il 1° posto in classifica su 3 librerie on-line!”
Antonio Panarese, www.bimbiveri.it

 

Se te lo sei perso o non ne sei venuto a conoscenza in tempo, non perderti la versione Home Edition!

Con la Expert University Home Edition:

SEI PADRONE DEL TUO TEMPO

Sei tu a decidere quando cominciare a fruire del materiale e con quali ritmi continuare a farlo. Il tempo non rappresenterà più un problema perché sarai tu a gestirlo!

HAI ACCESSO ILLIMITATO AL PROGRAMMA

Non appena richiedi la Experts university Home Edition ricevi l’accesso ad un’Area Riservata in cui trovi i video integrali delle 4 giornate della Experts University Live.

Da questo momento le registrazioni sono tue per sempre: puoi visionarle innumerevoli volte e, se lo desideri, puoi tornare sui punti che hai voglia di approfondire.

COSTRUISCI IL TUO IMPERO DIRETTAMENTE DA CASA

Con la Experts University Home Edition segui direttamente da casa un percorso altamente professionalizzante costruito appositamente per darti tutte le:

  • Sistematizzazioni
  • Strumenti
  • Strategie

di cui hai bisogno per diventare un Esperto ben pagato.

Ed è il primo e unico programma di formazione in Europa che ti insegna a fare questo!

  

Ecco cosa troverai nella
Experts University Home Edition

 

Il Mindset dell’Esperto Ben Pagato 

Cosa succede se costruisci una casa su deboli fondamenta? Nella migliore delle ipotesi cede in alcune parti, nella peggiore crolla. Lo stesso è per il tuo Business.
Se non costruisci solide e durevoli basi, cioè il tuo mindset, il tuo business di Esperto Ben Pagato rischia di cedere alla prima difficoltà.

È per questo che hai bisogno di conoscere:

  • I 7 pensieri degli Esperti Ben Pagati
  • Le due leggi inviolabili di Robbins sul diventare Esperto
  • L’Esperto Magnetico: Attirare i clienti invece che faticare a cercarli
  • La “P” invisibile che può bloccarti (e come sconfiggerla)

 

Il Posizionamento dell’Esperto Ben Pagato

Dopo aver settato il tuo mindset, il passo successivo è capire “cosa ti distingue dalla massa”.

Se non ti è estremamente chiara la trasformazione che sei in grado di produrre nelle persone che ti seguiranno, infatti, sarà davvero difficile che tu possa convincerle ad investire del denaro con te.
Posizionarti come Esperto Ben Pagato ti permette di conoscere ed identificare il tuo pubblico target, differenziarti rispetto ai tuoi concorrenti e mantenere nel tempo il tuo posizionamento strategico. Alla fine di questo modulo saprai finalmente “cosa fai” e come comunicare il valore unico che offri.

Ecco di cosa parleremo:

  • 7 domande per identificare la tua Tribù
  • Studia e differenziati dai competitor (+ un supersegreto)
  • Il Benchmarking del tuo Mercato in 7 domande
  • La tua mitologia costruisce il tuo brand
  • Il Posizionamento e i falsi miti del brand
  • In fondo il Brand è solo rendere leggendari 3 elementi
  • Le 7 chiavi per costruire un posizionamento strategico
  • Le 10 chiavi per mantenere un posizionamento strategico.
  • Best practices di posizionamento economico nei 5 ruoli di Autore, Speaker, Trainer, Coach, Infomarketer
  • Come acquisire e mostrare prospettiva (è ciò che ti fa brillare come Esperto)

 

La Creazione dei Contenuti e il Packaging

Non appena hai identificato il tuo posizionamento di Esperto puoi iniziare a produrre i tuoi contenuti. Occhio però: anche se possiedi tantissime conoscenze, non è detto che tu le sappia impacchettare in maniera tale da produrre valore e guadagnare!

Ecco perché hai bisogno di avere le checklist e gli strumenti strategici che ti permetteranno di estrinsecare il profondo valore racchiuso nei tuoi prodotti/servizi così che i tuoi clienti siano felici di acquistarli.

In particolare, conoscerai:

  • Lo Schema in 7 Passi per creare un prodotto/servizio “how to”
  • Il Vero Valore racchiuso nelle 3U: Unico (tuo), Utile (tattico), Ulteriore (trasformazione)
  • 4 domande leggendarie per capire cosa creare e come relazionarti
  • Il grande segreto dietro a libri, seminari, brochure, siti e contenuti di successo (ed il decalogo per usarlo!)
  • La mia metodologia S4®: Studio – Sintesi Strategica – Schematizzazione – Semplificazione
  • Il potere di creare uno Schema Soluzione® e gli enormi benefici che ne derivano
  • 12 fulcri di Valore (da usare come checklist nella costruzione del tuo prodotto/servizio)
  • SuperSegreto: il meccanismo unico

 

Gestione del Tempo, Efficacia Personale e Produttività

L’Esperto Ben Pagato è un Creatore Creativo, chi ricerca appassionatamente il settore che ha scelto e Sintetizza, Semplifica e Sistematizza Strategicamente informazioni che portano soluzioni.
Ma per far questo deve essere focalizzato sulla sua attività e non disperdersi. Ecco perché hai bisogno di conoscere:

  • Produttività: le uniche 2 attività su cui devi concentrare tempo e attenzione
  • Outsourcing e Delega
  • 7 Abitudini Leggendarie sulla Gestione del Tempo

 

Marketing e Promozione

Adesso che hai confezionato i tuoi contenuti di Valore (che siano in formato audio, video, pdf, cartaceo, oppure sottoforma di intervento dal vivo in aula o di coaching) non ti resta che farli conoscere al tuo pubblico.
Attenzione, perché spetta a te il compito di far percepire il Valore di quello che offri: non aspettarti che gli altri lo notino da soli! E da questo punto di vista ti aiuta molto la definizione del pricing strategico.
Ovviamente non è detto che i profitti derivanti da un unico prodotto siano sufficienti ad alimentare e sostenere il tuo business, per questo dovrai anche prevedere un sistema di prodotti a prezzi via via crescenti (imbuto di marketing) che ti permetta di ottenere rendite automatiche per sempre.

Per questo nella Experts University Home Edition ti parlerò di:

  • L’Imbuto dell’Esperto Ben Pagato (tutto inizia da qui)
  • 7 strategie avanzate per trasmettere Personalità
  • Come creare un pricing strategico
  • 7 Motivi per cui le persone non comprano
  • 10 chiavi per creare soluzioni di Vero Valore
  • Parole che Portano Profitto (per dare un nome ai tuoi prodotti!)
  • 2 modi per determinare i prezzi nel campo degli esperti
  • 6 Condizioni per avere un Pricing alto
  • 6 Condizioni per cui puoi alzare ancora la fee
  • Il principio strategico per promuoversi nei 5 ruoli di Esperto

 

Moltiplicare i Profitti

Adesso che sei pronto per diffondere i tuoi contenuti, il tuo obiettivo non è quello di fare una singola vendita, ma di avere vendite ripetute e continuative dai tuoi clienti. Ti serve scoprire cioè:

  • Le 3M: Moltiplicare Massimizzare Monetizzare
  • 12 tattiche per avere clienti a Profusione
  •  12 tattiche per sviluppare più Profitto dai clienti

 

Partnership

Un modo eccezionale per aumentare il tuo bacino di potenziali clienti o la tua visibilità è quello di stringere delle partnership strategiche. Ma come puoi essere certo che si rivelino proficue e non una perdita di tempo ed energie? Te ne parlo nella Experts University Home Edition:

  • Come gestire le Joint Venture
  • 7 domande strategiche per capire se un’opportunità è essenziale
  • 4 strategie per mostrare la tua Leadership di Pensiero (e del mercato!)
  • I 2 principali modi per creare VALORE
  • Panoramica: più vendite (il principio supersegreto)

 

Oltre a tutto questo, nella Experts University Home Edition scoprirai  tutte le strategie e gli strumenti che io stesso uso da anni per far crescere il mio business come autore, speaker, trainer, organizzatore di seminari, coach e marketer. In pratica, scenderemo nei dettagli di ogni singola figura professionale! Dai un’occhiata qui…

 

 

Come svolgere le professioni di Esperto e come Promuoversi e Monetizzare nei 5 Ruoli:

Autore

 

  • I 4 vantaggi strategici e irrinunciabili per cui devi avere un libro
  • Come pensare e scrivere strategicamente il tuo libro
  • Idee per scrivere un manuale “how to”
  • I Pensieri dell’autore di successo
  • Come organizzare e scrivere un libro in maniera Unica, Utile e Ulteriore
  • Supersegreto per avere lettori a vita
  • Best practices di autori di successo (cosa c’è dietro i più grandi casi editoriali?)
  • Quando, dove e quanto scrivere
  • La Strategia per scrivere un libro in 4 passi organizzati (solo per pigri)
  • Editoria: tutto quello che devi sapere (soprattutto per farti pubblicare)
  • Lista Completa Agenzie Letterarie (ma ti servono davvero?)
  • I 7 pro del Self Publishing
  • I 7 pro della pubblicazione tradizionale
  • Promuovere il tuo libro
  • Il Preordine: pro e contro
  • Come procurarti dei partner che ti aiutino nel lancio
  • Scalare rapidamente la classifica delle librerie online e rimanerci a lungo
  • Ottenere pubblicità a pagamento dalle librerie online
  • La strategia SuperPartner
  • La Strategia SuperBonus

Speaker, Trainer e Coach

 

  • Iniziare come speaker, trainer e coach
  • Check list completa di come organizzare seminari leggendari
  • Portare speakers al proprio seminario: i 3 pro e i tre contro
  • Best practices nella gestione degli hotel
  • La strategia della Preminenza e la Customer Excellence
  • Il metodo semplice ed efficace per promuovere seminari
  • Il metodo meno semplice ma ancora più efficace per lanciare il tuo seminario in 10 mosse
  • Cosa fare dopo la Campagna di Lancio
  • I 15 pilastri di una super pagina di vendita
  • Promuovere speeches e training aziendali (con 3 strategie avanzate)
  • 3 errori comuni nel Promuoversi da Speaker e Trainer
  • 3 errori nel Promuoversi come Coach
  • 4 tattiche per Promuoversi efficacemente come Coach
  • La strategia più “replicata”: il modello “Se Solo Potessi In Azione”
  • Come preparare i tuoi interventi formativi e i tuoi speech, da quelli brevi a quelli in più giornate
  • Dai metodi di preparazione alla fine dell’intervento: checklist completa
  • Gli errori più comuni che commette chi parla in pubblico
  • I segreti della formazione eccellente
  • Come promuovere efficacemente il tuo lavoro ed evitare di essere assimilato “al gregge” dei tuoi colleghi
  • Come farti scegliere dai committenti
  • Continuare a monetizzare, andando oltre il corso di formazione o lo speech
  • Gli errori del coach inefficace
  • Perché il coaching one to one è una trappola a cui prima o poi è meglio sottrarti (a meno che tu non lo ami davvero)
  • Le sessioni gratuite di prova: un errore che svilisce la tua autorevolezza

Infomarketer

 

  • L’esperto Infomarketer e la verità sulle rendite passive
  • Proprieta’ Intellettuale e ladri di contenuti
  • 9 + 1 Strumenti per monetizzare online (tutti possono essere sia venduti che dati free, tranne uno!)
  • Lo schema del Supermarketer®
  • Le uniche 3 cose che deve fare il tuo Sito o Blog
  • Gli unici 3 sistemi per avere traffico in quantità sul tuo sito
  • “I soldi sono nel Vero Valore che porti alla tua lista” Max Formisano
  • I 2 requisiti essenziali di un Business Model
  • Front end e back end: 10 punti strategici
  • I 7 principi inviolabili del Front End
  • I 7 principi inviolabili del Back End
  • L’unica strategia efficace e semplicissima per “vincere” con i Social Media (pochissime persone la conoscono e la usano!)
  • Gli errori del marketer che non sa fare promozione

 


“Un programma eccezionale, talmente ricco di Vero Valore, per noi Creatori Creativi,

che mi ha fatta sentire dentro una gran voglia di fare subito!”

Katia De Simone, partecipante alla Experts University live in Roma

 

“Se non avessi partecipato e me lo avessero raccontato,
avrei pensato ad un racconto di fantascienza: 
mai visto nulla del genere!
()”
Filippo Scarponi (www.ricettadellericette.com) - partecipante alla Experts University live in Roma

La Experts University Home Edition è per te se…

  • Sei una delle tante persone che metterebbe tutto ciò che sa in un ebook da 19 euro o in un prodotto da 97 euro e non sai che c’è un modo per trarre molto molto più profitto dalla tua Expertise;
  • Sei pronto per diventare conosciuto in uno dei 5 Ruoli, facendo tutto il tempo ciò che ami;
  • Sei stanco di prendere lavori che a malapena ti ripagano il tempo impiegato e vuoi finalmente iniziare a guadagnare come Esperto Ben Pagato;
  • Hai qualcosa di veramente forte da insegnare agli altri, qualcosa che potrebbe migliorare sensibilmente le loro vite, ma non sai come diffonderlo in maniera strategica e crearti un pubblico affamato che ti segua;
  • Non vedi l’ora di avere tra le mani un sistema collaudato e già sperimentato che ti permetta di costruirti la tua carriera da Esperto senza passare per mille errori e perdite di tempo;
  • Dopo anni di approfondimento del tuo settore, sei ora pronto a crearti lo stile di vita che hai sempre sognato diventando Autore, Speaker, Trainer, Coach o Imprenditore Online.
  • Non hai idea di quale nicchia scegliere per diventare Esperto e cerchi una guida che ti dica tutto ma proprio tutto dalla A alla Z, da come scegliere la nicchia a come diventarne leader di pensiero!

Come hai visto, il programma della experts University Home Edition è davvero vasto; ma per darti un’esperienza totalmente completa, ho pensato di aggiungere altri 5 Bonus di Vero Valore che superano di gran lunga (davvero di molto!) l’investimento previsto per il programma stesso.

 

BONUS

Le videoregistrazioni dei 3 giorni di corso live “Come promuoversi online e offline” a cui i partecipanti hanno avuto accesso pagando €1.925,00+iva. Oltre ai miei interventi, ci sono le preziose strategie di Italo Pentimalli sulla credibilità ed il marketing online, le tattiche di Luciano Cassese per vincere al gioco dei social media nel business e tanti altri interventi di Valore di colleghi e amici Esperti.

 

Copia delle mie checklist e delle mie “sistematizzazioni rapide da seguire per preparare (anche velocemente) un eccellente intervento in pubblico, un colloquio di coaching e un intervento formativo anche di più giorni.

 

Gli appunti del Corso completo da me appena creato: “Partnership Vinco-Vinci”

 

Le Piattaforme dell’Esperto: lista completa di software, servizi e strumenti che noi Esperti utilizziamo per realizzare presentazioni video, gestire blog, ideare sondaggi, comunicare con la mailing list, delegare lavori che non ci piace svolgere, creare prodotti audio ecc…

 

Le 250 slide dell’evento: in cui ti guido passo dopo passo alla scoperta del programma della Experts University, attraverso la sintesi di tutti i concetti principali e semplici schematizzazioni in elenchi puntati e numerati. Puoi davvero seguire tutto il seminario tramite le slide!

 

 

Con ciò che impari con la Experts University Home Edition, e con l’aggiunta di questi Bonus, puoi davvero prendere ciò che sai o che ti appassiona e impacchettarlo in maniera tale da dare grande valore alle persone e guadagnare.

Io l’ho fatto e di certo non ero un genio né avevo talento particolare per l’insegnamento e per il marketing!

Ma ho capito che il segreto è essere
prima di tutto studente
e solo dopo “insegnante”.

 Ho imparato dai più grandi esperti al mondo sia della mia nicchia, la crescita personale e professionale, che del marketing e da anni ascolto e leggo i messaggi dei grandi esperti del self help e del business e compro i loro dvd, cd, programmi ad abbonamento mensile, seminari, coaching. Tutto ciò mi fa crescere come persona e nelle mie competenze.

Ascolta, amico mio:

“Senza investimento, si resta al palo”
(e prima lo capisci meglio è per te.
Se invece sei uno di quelli che già l’ha capito, allora buon per te!).

 

 L’investimento per avere la Experts University Home Edition
è di € 1.990,00

 1.490 € 

 

 

 

Ho volutamente formulato un’offerta che fosse per te un incentivo.
E se pensi che chi ha partecipato all’evento live ha investito
€ 3.267,00 (2.700,00 + IVA)

capisci bene che è un GRANDISSIMO INCENTIVO

Inoltre non dovrai sostenere nessuna altra spesa (per viaggio, vitto, alloggio) per seguire il tuo programma di formazione per Esperti, perché potrai visionarlo DOVE, QUANDO

e QUANTE VOLTE VUOI, comodamente da casa tua!

 

Spero tu possa apprezzare e comprendere che in rapporto a quello che impari ed ai risultati che avrai, è quasi regalato. Ma se devo spiegartelo, vuol dire che non comprendi

Allora sarò chiaro ed esplicito…

Quando lavori strategicamente – come imparerai a fare – su
Posizionamento, Packaging, Promozione e Partnership,
sfruttando le Piattaforme e massimizzando i Profitti
con Profondità, Panoramica e Profusione,
e facendo leva su Pensieri, Passioni, Personalità e Preparazione, Presenza e Prospects
questa cifra si ridurrà a poche ore di lavoro da Esperto Ben Pagato!

Quello che investi oggi, ti torna moltiplicato domani.

É questo è il concetto che abbracciano tutte le persone più prospere al mondo in qualsiasi campo, non solo quello degli Esperti Ben Pagati.

“In sala c’erano molti esperti e anche chi ancora non lo è: Max è riuscito a dare Valore a tutti.

Se avessi dovuto farlo io avrei impiegato almeno 7 vite e perso tantissimo tempo.

Ma quello che ho risparmiato sono anche tanti errori
che potrò evitare, 
per non parlare di quante strategie
già collaudate ho ora per me”.

Vito Perillo - partecipante alla Experts University live in Roma

Se, invece, sei una di quelle persone che cercano la solita veloce opportunità per spendere il meno possibile, in tutta franchezza non sei nel posto giusto.

Qui parliamo di carriera, di guadagno e di come specializzarsi in aree professionali remunerative, appassionanti e soddisfacenti per crearsi il proprio stile di vita.

Ma devi essere disposto tu per primo a investire qualcosa per riuscirci.

Io dal canto mio posso dirti che se ho una certezza è che il Ritorno dell’investimento sulla formazione è sempre decine di volte più alto di quello che investi. E che l’ignoranza costa sempre, sempre molto di più di quanto investi nella formazione.

Bisogna solo superare il limite mentale ad investire piccole cifre: non a caso ciò che caratterizza il 10% delle persone di successo, quelle che raggiungono i risultati migliori in termini economici e di crescita, è la propensione a investire su se stesse più che in qualunque altra cosa, perché sanno che quell’investimento renderà decine e centinaia di volte la cifra iniziale.

 

 

Come fare per avere la Experts University Home Edition?

 

Oggi è il giorno in cui decidi di prendere la tua conoscenza, preparazione e esperienze che la vita o altre persone ti hanno insegnato e impari a impacchettarla in una carriera reale come Esperto Ben Pagato.

 

 

 

Perché diventare un Esperto?

Perché ti permette di vivere lo stile di vita che vuoi:

  1. Lavori basandoti sulle tue Passioni, Personalità, Preparazione e Pensieri
    Puoi scegliere il campo che più ti appassiona e fare ricerca o quello in cui hai più esperienze nel Passato e impacchettare le tue conoscenze in prodotti e servizi che accrescano la tua visibilità e i tuoi guadagni.

  1. Lavori dove vuoi e quando vuoi.
    Oltre alla visione ed al tuo messaggio, ti basta un PC, una connessione internet e un telefono. Non hai bisogno di nient’altro per partire.

  1. Lavori con chi vuoi.
    Sei un libero professionista o un imprenditore, scegli i colleghi, i collaboratori, i clienti ed i partner. Sei tu ad avere il controllo e non sei alla mercé di gente che non ti piace.

  1. Non hai bisogno di un team grande
    Quando inizi, impara le skills per fare da solo l’essenziale e non assumere nessuno. E se hai bisogno di qualcosa che non sai proprio fare, esternalizzalo. Molti Guru in Italia e all’estero hanno una media di 3 collaboratori. La maggior parte non ne ha affatto!

  1. Puoi partire con un investimento limitato.
    In moltissimi altri settori, per entrare nel business devi avere soldi da investire. Qui no. Ti bastano pochi strumenti di lavoro, la maggior parte dei quali gratuiti.
    Il web, infatti, ti mette a disposizione tutto ciò che ti serve: una piattaforma gratuita per il tuo blog (WordPress), una piazza per le tue pubbliche relazioni (Facebook),un amplificatore dei tuoi messaggi (Twitter),e persino una tv che diffonde nel mondo la tua voce! (Youtube).
    E , per esempio, con poche centinaia di euro
    compri uno dei tanti splendidi “software” per costruire un sito ad abbonamento mensile dove l’unica cosa che dovrai fare, per avere rendite passive, è preparare i contenuti da rilasciare mensilmente e promuoverli in maniera strategica.

  1. Sei pagato in base al Valore e non al Tempo di lavoro.
    Quando trasmetti informazioni di valore agli altri, informazioni potenzialmente in grado di trasformare la loro vita, il guadagno che ottieni è sproporzionato rispetto agli altri settori. Tu stesso quanto pagheresti per una sessione di un’ora con qualcuno che può migliorare per sempre la qualità della tua vita?

  1. Creare e relazionarti è il tuo lavoro
    Crei informazioni per aggiungere valore alla vita personale o professionale delle persone e le condividi in maniera strategica per farti conoscere, guadagnare fiducia e dare valore. Vivi la mentalità dell’abbondanza e non quella della scarsità, tipica di chi non dà valore per paura che gli rubino le informazioni. Quando ti sai relazionare strategicamente, non hai bisogno di vendere.

  1. Guadagni in base a quanto promuovi.
    Per guadagnare di più, semplicemente ti basta promuovere di più, a condizione che tu: a) stia dando valore; b) stia promuovendo in maniera strategica.


È il TUO momento

Se hai letto fino a questo punto, su questa carriera e su questo mondo ne sai più di me quando ho iniziato, molto di più! Perché puoi vedere immediatamente lo schema completo che io ho realizzato solo dopo 15 anni.

E probabilmente ne sai più di molti esperti che sono in attività oggi.

La domanda a questo punto è:

Ti prenderai abbastanza cura della tua crescita, della tua “voce” e della tua audience per superare le tue paure ed iniziare a vivere da Esperto Ben Pagato?

 

Mi auguro che tu abbia percepito la mia gioia per essere parte di questa comunità degli Esperti e per il contribuire ogni giorno a migliorare la vita di molte persone.

È ora di continuare il lavoro di quelli che ci hanno preceduto e di portare al livello successivo questo settore. MI AUGURO DI CUORE CHE TI UNIRAI A NOI.

“La passione di Max è contagiosa!”
Maria Concetta Strafella (www.greenappleteam.it) - partecipante alla Experts University live in Roma

In questo momento di transizione, gli esperti brillano.

Abbiamo l’opportunità di alzarci, condividere il nostro messaggio, la nostra voce e contribuire a dare un futuro più brillante agli altri e a noi stessi.

È il nostro tempo di guidare e di servire.

È il TUO tempo di essere una luce di aiuto e guida per gli altri.

Ma per farlo devi diventare molto più strategico
sia nel creare i contenuti che nel trasmettere il tuo messaggio.

E la Experts University Home Edition è il mio sforzo di mostrarti esattamente COME.

“Il principale pregio di Max è la grande capacità di sistematizzazione e organizzazione della conoscenza:è riuscito a disegnare un quadro perfetto con il quale impostare il proprio marketing alla perfezione.

Il materiale è un vero e proprio blueprint, una procedura da seguire anno per anno nella costruzione del proprio posizionamento di mercato”

Luciano Cassese - partecipante alla Experts University live in Roma
Professioneformatore.it

La Experts University Home Edition è un programma unico per chiunque voglia avviare la sua carriera di Esperto Ben Pagato e spero proprio che tu l’abbia compreso e che ci chiami oggi stesso per ordinarlo.

Se così non sarà, rimani centrato, continua a condividere la tua voce nel mondo e illuminalo con quello che sai e con quello che sei.

E ricorda: Non vivere mai al di sotto dei tuoi sogni”

 

 

 

P.S.
Non occorrono “speciali requisiti” o esperienze precedenti per diventare un Esperto Ben Pagato. Tutto ciò che ti serve è avere Conoscenze, Esperienze, Passioni da mettere al servizio degli altri. Per il resto quello che trovi nella Experts Univeristy Home Edition è sufficiente a darti l’impianto strategico della tua attività anche se oggi stai cominciando da zero.

P.P.S.
La Experts University Home Edition può essere LA TUA OCCASIONE per crearti lo stile di vita che hai sempre sognato e specializzarti in un’area professionale remunerativa, appassionante e soddisfacente che ti consente di guadagnare mentre aiuti gli altri a crescere.

Diventare un Esperto Ben Pagato sarà una delle decisioni migliori della tua vita.

“Quando l’istinto ti guida verso qualcosa
che ti può far crescere, 
non perdere tempo opponendo resistenza, vai e basta!”
Giovanni Castellani - partecipante alla Experts University live in Roma

P.P.P.S.
Ordinando la Experts University ricevi anche 5 Bonus di Vero Valore che superano di gran lunga (davvero di molto!) l’investimento previsto per il programma stesso. Grazie a questi Bonus, puoi davvero prendere ciò che sai o che ti appassiona e impacchettarlo in maniera tale da dare grande valore alle persone e guadagnare allo stesso tempo.

Con un’offerta così non posso che dirti:

 

ORDINA ORA LA EXPERTS UNIVERSITY HOME EDITION

(O ASPETTA UN TRENO CHE NON PASSERA’ MAI):