Vuoi costruire un Business basato sulle tue Passioni, Competenze, Esperienze?

Scopri 3 abilità di un Coach eccellente!

Il Coach è una professionista che supporta individui (o gruppi di persone) a raggiungere il massimo livello delle loro performance, con orientamento all’impegno, al risultato ed alla ricerca di soluzioni utili e strategiche.

Elementi fondamentali del rapporto tra un Coach e il suo Coachee sono la fiducia reciproca e l’accettazione incondizionata da parte del Coach. È importante, cioè, che il cliente sia consapevole di trovarsi di fronte ad un professionista realmente esente da pregiudizi e giudizi; solo così sarà sereno nel dare spazio ai suoi pensieri e alle sue sensazioni, senza timori, in assoluta libertà.

In questo video parliamo di come diventare un coach eccellente ed in particolare di 3 abilità essenziali che un life coach o un business coach deve sviluppare: la sospensione del giudizio, la creazione di empatia, la capacità di ristrutturare le credenze.

Scarica gratis lo schema del SuperCoach

 

Il video è un estratto della EXPERTS UNIVERSITY HOME EDITION, il primo programma online di Formazione e Marketing per Esperti: Autori, Speaker, Trainer, Coach e Imprenditori online